May 17, 2012

Day Zero

Ecco. Il giorno è arrivato.

Questa mattina alle 10,30 si parte. Il famoso volo dell'Amercan Airlines di cui parlavo.

Sono le 2, non ho sonno, e fra quattro ore circa avrei la sveglia.
Sono sicuro di non averne bisogno, ma ne ho messe tre.
Voi magari, se sarete svegli, fatemi una telefonatina. Si sa mai... :o)

Ci vediamo ad Agosto, quando scadono i tre mesi del "non" visto.
Magari ci troveremo di nuovo per gozzovigliare un po'.
Conto su un seguito, conto su un 2013 intenso, su un 2013 con molte novità.

Questi ultimi giorni sono stati emozionanti: l'affetto delle persone vicine, l'affetto di persone meno vicine, delle conoscenze recenti.
L'affetto di persone che credevi lontane e che invece...

Tanta gente mi chiede come sto in queste ore.
Lo so/non lo so nemmeno io/non lo voglio dire.
Una cosa è sicura: sono convinto di quello che sto facendo. In tutti i sensi.

Non c'entra nulla, ma mi ricordo un giorno di autunno in cui uccisero un uomo di pace e io vidi una voglia di fragola!

Come se fosse ieri.

Tante cose cambiano, ma alcune no. Sono sempre le stesse, sono sempre vive ed è come se fossero appena accadute. Almeno fino a che noi le ricordiamo.

Il bello è che certi avvenimenti appartengono solo a quelli che se li ricordano.

Stay tuned!

No comments:

Post a Comment