Jun 2, 2012

Casa!

Dopo quasi due settimane, la casa prende un po' forma.

Il cesso è stato riparato, la doccia anche e la valigia è stata svuotata.

Ho anche delle opere di un rinomato artista newyorchese! Vittorio Terracina, detto Picchio.

Oh, sono a prestito beninteso! :-)

Hanno abbellito la casa, prima i muri eran un po' tristi senza nulla.
Adesso il mio appartamento sembra la succursale del MoMa.

Giudicate l'artista e sappiate che le sue opere, secondo me davvero belle, sono in vendita.

L'autore del blog, non percepisce alcuna percentuale... :-)

1 comment:

  1. Proprio stamattina mi chiedevo che fine avvessero fatto i tuoi racconti sul blog :-) Mi diverto sempre a leggerli e mi fa sembrare che tu sia un poco meno lontano :*
    Mi mandi il tuo cel USA??
    Baci amico mio!

    ReplyDelete